Flotte


Admiral prevede di poter utilizzare tutte le navi delle maggiori flotte coinvolte nella seconda guerra mondiale, sia quelle “più popolari” (inglese, tedesca, americana e giapponese), sia quelle più “marginali” (italiana e francese).

La stesura delle caratteristiche di ogni singola unità é stata curata in modo particolare affinché la loro semplificazione ai fini del gioco risultasse il più coerente possibile con le reali potenzialità e prestazioni dell'unità da battaglia che rappresentano. Tale cura é stata riservata anche alla “struttura” di ogni singola flotta:il dettaglio, infatti, si spinge fino a specificare tutte le classi delle unità più piccole e a definire tutti i tipi di Cacciatorpedinieri e Sommergibili coinvolti nel conflitto.

Nei set relativi alle caratteristiche di ogni flotta sono specificate, per ogni classe di unità, oltre all'unità madre (quella da cui spesso prende il nome la Classe) anche tutte quelle di medesima derivazione in una panoramica più che soddisfacente anche dal punto di vista storico.

Contributi e Curiosità
Vi proponiamo di seguito alcuni contributi e curiosità relative alle navi delle varie marine:

Realizziamo le nostre navi in tre dimensioni

Acronimo per Tutti

Terminologia Navale

Gemelle Diverse


Gemelle Sempre più Diverse

Scafi Violati

Prima Vittoria


Flotte in Azione
Vediamo ora alcuni resoconti di partite realmente giocate dove le caratteristiche peculiari di ogni flotta emergono prepotentemente:

Una Battaglia mai Combattuta


La Battaglia di Rio de la Plata


Navi

Pic 4
© 2010 Admiral
Amministratore sito Luigi Maini - Via Piandarana 11 - 19122 La Spezia - CF: MNALGU68C19E463Y